PORT-ARMONIA

Portare fortuna si può.
Esistono persone che sono baciate da una positività innata, che con questa dote spesso inconsapevole sono portatrici di buona energia e quindi di piccole cose piacevoli. Portare il vento dell’armonia in un luogo vuol dire ritrovarsela dentro. L’ottimismo è un antidoto contro il suo opposto, ovviamente, ma è certo che essere negativi più del dovuto non fa bene. Le persone vogliono ridere, sorridere, sentirsi bene. Vogliono vedere il sole, ma anche dentro, come una canzone di Zucchero, o una di Pino Daniele. O ancora, di Neffa.
Perché il sole ha un potere infinito e magico, veramente magico. Ci chiediamo mai perché siamo di un segno zodiacale invece che di un altro? Perché nel momento in cui veniamo al mondo, “il sole si trova lì”. Il sole ci rappresenta, questo è più che certo. E’ come quando c’è una bellissima giornata di sole con quel cielo blu che non enfatizza: realizza.
Ecco, vedete, quando una persona ha il sole dentro, lo trasmette anche agli altri. Questa è una dote importantissima, che lega, appunto, le persone. La freddezza non piace, fa male, dobbiamo cercare di sorridere sempre alla vita. E non è un’enfasi, lei ci sorriderà davvero!

Lε C⊕šε Chε C⊕η†αη⊕